Storia

La Pasticceria Perlini nasce grazie a Clorindo Perlini che, dopo aver lavorato come "capo pasticcere" alla Olivo di Piazza Brà a Verona, nel 1929 apre in via Tombetta, 52, dove ancora oggi risiede l'unica "Pasticceria Perlini".

In seguito apre la "Pasticceria alle Fogge" in via Fogge al figlio Marcello, la "Pasticceria al Cappello" in via Cappello al figlio Enzo e la "Pasticceria Stella" in via Stella al figlio Guido e una rivendita della Pasticceria Perlini in Via Mazzini.

Nel tempo tutte queste ultime verranno vendute e rimarrà solo l'unica vera "Pasticceria Perlini" in via Tombetta, 52.

Nell'arco degli anni al Signor Perlini Clorindo, diventato maestro pasticcere, verrà conseguito il titolo di Cavaliere del Lavoro, e dopo tanti anni di lavoro, la pasticceria, sempre sotto il suo occhio vigile, verrà prelevata e gestita dalle signorine Maria Galber e Mariella Zamperini che porteranno l'attività ai massimi livelli, grazie alla loro passione e professionalità.

Ancor oggi troviamo la stessa pasticceria dove Gianni e Daniela, con la stessa dedizione continuano a deliziare i palati.

La produzione

Produzione

La produzione della "Pasticceria Perlini"è ancora legata alle antiche ricette e offre una vasta gamma di dolci e torte per feste di compleanno, matrimoni, battesimi e lauree ed ogni altra ricorrenza.

Produce inoltre un vasto assortimento di pasticceria salata per rinfreschi e banchetti e grazie a questa antica tradizione è legato il successo della nostra attività.

Nella "Pasticceria Perlini" troviamo un ambiente caldo, con arredi che ricordano i primi del '900 e che trasmettono un'aria familiare e calorosa.

di COMBA DANIELA & C. snc | 52, Via Tombetta - 37135 Verona (VR) - Italia | P.I. 02615120231 | Tel. +39 045 500958 | pasticceriaperlini@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite